4 idee regalo San Valentino per lui. Sorprendi chi ami.
SERVIZIO CLIENTI: +39 0542 850030

4 idee regalo San Valentino per lui. Sorprendi chi ami.

idee-regalo-per-lui-san-valentino-tortellini
Condivisione sociale:

I regali per lui sono sempre difficili. Ancora di più a San Valentino! La magia della festa degli innamorati è legata anche all’idea regalo giusta, al modo ideale per festeggiare questa ricorrenza. Se quest’anno le idee originali ti sfuggono e non sai ancora cosa acquistare, affidati ai nostri consigli, e stupisci chi ami con un regalo di gran gusto!

4 idee regalo San Valentino per lui

 

1)   Gli Affini di Italiqa: il tuo lui ama cucinare? Regala gli Affini di Italiqa, una linea di accessori di design per la cucina, realizzati con materiali di qualità, e rigorosamente Made in Italy: grembiuli e canovacci in cotone o lino, tovagliette americane, etichette adesive per le conserve home made.

idee-regalo-san-valentino-per-lui-affini-italiqa

2)   Tortellini & Brodo di Cappone: il tuo partner è un gourmet ma non ha tempo di cucinare? Ordina online i nostri tortellini bolognesi accompagnati dal brodo di cappone fresco. Un primo piatto d’autore preparato come vuole la tradizione e consegnato a casa sua, tramite corriere, entro 24 ore dalla produzione.

piatto_tortellini

3)   Passatelli & Brodo di Cappone: i passatelli in brodo sono uno dei piatti più amati della cucina romagnola. Prendi per la gola la persona che ami. Acquista il kit con i passatelli e il brodo di cappone. Sono preparati con le migliori materie prime e senza conservanti, pronti per essere calati nel brodo e portati in tavola.

piatto-passatelli

4)   Zuppa imperiale: se vuoi stupire e ingolosire con un piatto che in pochi conoscono, una specialità tradizionale quasi scomparsa, regala il kit della zuppa imperiale di Italiqa. Piccoli cubetti di pasta al forno (a base di semola, uova, parmigiano, sale, noce moscata e poco burro) vengono serviti in brodo bollente.

piatto-zuppa-imperiale

Ricorda che puoi personalizzare il biglietto d’auguri indicando nelle note dell’ordine il messaggio da stampare. Quest’anno il tuo regalo non passerà inosservato!

Infine, se vuoi qualche consiglio per trascorrere un fine settimana romantico, leggi il mio precedente post: 5 idee per un San Valentino 2015 romantico e gourmet.

Condivisione sociale:
Share this post
  


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti ora per ricevere notizie dal mondo di Italiqa

Registrati alla nostra newsletter quindicinale, riceverai notizie di cucina, lifestyle e design, consigli e idee ispiratrici e le offerte speciali esclusive di Italiqa. Iscriviti Ora!

Le tue informazioni non verrano mai condivise con terzi.