E’ tempo di tortellini
SERVIZIO CLIENTI: +39 0542 850030

E’ tempo di tortellini

Condivisione sociale:

È tempo di tortellini! Manca ormai pochissimo alle prossime Festività, bisogna cominciare a pensare al pranzo di Natale (e magari anche a quello del primo dell’anno). E noi stiamo lavorando per voi… Italiqa si è messa in moto per rendere speciale il vostro Natale, producendo dei tortellini d’autore, da cuocere in un perfetto brodo di cappone.

Ormai è tutto pronto: la ricetta è messa a punto, i dettagli per la spedizione anche, il packaging per conservare brodo e tortellini sono stati realizzati. Stiamo lavorando per far sì che i vostri pranzi delle feste siano perfetti, per portare a casa vostra un piatto d’autore preparato e conservato alla perfezione, da mettere in tavola in pochi minuti.

Manca davvero pochissimo e saremo pronti a far partire il Kit del Tortellino: 2 kg di tortellini e 1 litro di brodo di cappone, per circa 8 persone. Le spedizioni inizieranno il 9/12. Voi avete tempo fino all’8/12 per far pervenire a Italiqa il vostro ordine.

Come si fa? Selezionate il vostro Kit del Tortellino, scegliete la modalità di pagamento (carta di credito o contrassegno), indicate l’indirizzo per la spedizione e aspettate che il vostro pranzo di Natale arrivi a casa vostra. Mettete i tortellini e il brodo in freezer (a meno che non cediate alla tentazione di assaggiarli subito!) e cuoceteli per un giorno di festa davvero speciale.

Condivisione sociale:
Share this post
  ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti ora per ricevere notizie dal mondo di Italiqa

Registrati alla nostra newsletter quindicinale, riceverai notizie di cucina, lifestyle e design, consigli e idee ispiratrici e le offerte speciali esclusive di Italiqa. Iscriviti Ora!

Le tue informazioni non verrano mai condivise con terzi.