Il regalo più trendy del Natale 2015? I cappelletti vegetariani!
SERVIZIO CLIENTI: +39 0542 850030

Il regalo più trendy del Natale 2015? I cappelletti vegetariani!

regali-di-natale
Condivisione sociale:

Manca pochissimo a Natale, molti di voi ancora avranno le idee confuse sui regali e, come sempre, si finirà per fare acquisti alla rinfusa fra il 23 e il 24 dicembre.

Ma quest’anno c’è un ma. Abbiamo pensato a quello che per noi è il regalo più trendy dell’anno: i cappelletti vegetariani!

Non temete, non è un’eresia. In fondo è solo una piccola variazione sul tema della tradizione romagnola. I cappelletti di Romagna, infatti, contrariamente ai tortellini, in molte zone (soprattutto nella provincia di Ravenna) sono caratterizzati da un ripieno di formaggio, in un involucro di pasta fresca all’uovo. Per questa ragione abbiamo fatto alcune prove d’assaggio e abbiamo scoperto che l’abbinamento con il brodo di verdure è praticamente perfetto, molto equilibrato (anche più di quello con il brodo di cappone), ideale per esaltare il gusto delicato del ripieno.

CAPPELLETTI BRODO VEGETALE

E così è nata la nostra nuova confezione del 2015: cappelletti ripieni di formaggio & brodo di verdure. Come di consueto i nostri prodotti sono disponibili in due taglie: Small (500 g di cappelletti e 1 litro di brodo) e Large (1 kg di cappelletti e 2 l di brodo).
Vi ricordo che i prodotti di Italiqa sono freschi e genuini. Prepariamo pasta e brodo solo al momento dell’ordine e la spediamo subito tramite corriere a casa vostra.

Vuoi stupire i tuoi cari con un regalo speciale? Prova i nostri kit! Eleganti, di design e soprattutto con prodotti di alta qualità, freschi e fatti con amore.
Visita ora la bottega online –> www.italiqa.it/shop

Per ricevere a casa i tuoi regali ‪Italiqa‬ in tempo per Natale ordina entro venerdì 18 dicembre.

Se sei di Milano ci trovi da Eat’s (Piazza V Giornate 1/a) il 23 e il 24 dicembre.

Condivisione sociale:
Share this post
  ,


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti ora per ricevere notizie dal mondo di Italiqa

Registrati alla nostra newsletter quindicinale, riceverai notizie di cucina, lifestyle e design, consigli e idee ispiratrici e le offerte speciali esclusive di Italiqa. Iscriviti Ora!

Le tue informazioni non verrano mai condivise con terzi.