Regali per Natale: scopri i prodotti dell’opificio della pasta di Italiqa
Troppo presto per cominciare a pensare ai regali per Natale? Non è mai troppo presto… Siamo già a ottobre e in un batter d’occhio ci ritroveremo alle prese con l’ardua ricerca di idee regalo per Natale.
Quest’anno però non dovete preoccuparvi perché ai regali ci pensa Italiqa: l’opificio della pasta porta a casa dei tuoi cari i migliori tortellini bolognesi firmati dallo chef Valentino Marcattilii e accompagnati dal brodo di cappone fresco. Proprio così: brodo fresco solo da versare in pentola e portare a ebollizione e tortellini appena preparati da calare nel brodo e cuocere finché non tornano a galla.
Un regalo davvero speciale per il pranzo di Natale o per qualsiasi altro momento. I prodotti, infatti, sono confezionati in un elegante e pratico packaging – il brodo in bottiglia, i tortellini in una scatola di cartoncino alimentare – e se il destinatario del vostro regalo non vuole consumarli subito può sempre metterli in freezer e mangiarli quando preferisce.
Oggi il kit è disponibile in due formati: per 4 persone (500 g di tortellini e 1 litro di brodo) oppure per 8 persone (1 kg di tortellini e 2 litri di brodo).
Ma Italiqa non è solo sinonimo tortellini. Nel nostro opificio della pasta ci dedichiamo alla produzione dei piatti tipici della tradizione dell’Emilia Romagna, e la gamma di prodotti firmati Italiqa si va via via ampliando. Ecco quindi che la vostra scelta dei regali per Natale può ricadere, anziché sui tortellini, sui passatelli romagnoli o sulla zuppa imperiale, entrambi accompagnati dal brodo di cappone, compagno inseparabile per una preparazione rispettosa della tradizione.
Cosa aspettate? Andate sullo shop di Italiqa e scegliete come regalo di Natale per i vostri cari un piatto firmato da uno chef stellato, pronto per essere cucinato in pochi minuti e portato in tavola come nelle migliori tradizioni!
Scrivi un commento